Nonostante le restrizioni che ci troviamo ancora ad affrontare, si apre la strada per una ripartenza in sicurezza in vista della stagione estiva.
Un po' alla volta, sarà possibile riprendere le attività all'aria aperta, mentre potremo lasciarci i mesi freddi alle spalle. Giunge il momento di programmare anche un cambio di look, con capi leggeri e alla moda; tuttavia, il budget richiesto per questi articoli è spesso impegnativo: non deve stupire quindi il crescente interesse suscitato dall'abbigliamento di seconda mano.
Se guardi agli outfit estivi che conservi nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi da molto tempo. Che si tratti di abiti dalla taglia sbagliata o non più aderenti ai tuoi gusti, non fa differenza: quello che conta è trovare un modo originale per sbarazzarsene. Come? Selezionandoli e portandoli in vendita a Mercatopoli Costabissara!
Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita
che ti aiuterà nella vendita dei tuoi outfit, facendoti ottenere un piccolo guadagno non appena un compratore interessato finalizzerà l'acquisto.Puoi portare in vendita outfit estivi, come:
? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere
Accettiamo solo capi di abbigliamento in ottimo stato e senza difetti sui colori o sulle cuciture. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo ad attirare compratori interessati.
Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online
sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Sei pronto a vendere con noi il tuo usato di qualità? Consulta i nostri orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!