I piccoli elettrodomestici sono molto utili per svolgere i lavori di casa. Se apri le ante della cucina, potrai notare tanti oggetti che ti saranno serviti a preparare quelle torte e quelle pietanze tanto apprezzate dai tuoi ospiti.
Tuttavia, la vita frenetica di questo periodo ti ha portato a utilizzare questi elettrodomestici molto meno che in passato. Alcuni di loro, da tempo giacciono dimenticati in qualche angolo inutilizzato della cucina o del ripostiglio.
Con Mercatopoli Costabissara puoi vendere gli apparecchi ancora perfettamente funzionanti e liberare spazio nella tua cucina! Occupare spazio con oggetti che non usi più da anni non è utile, soprattutto se si pensa alla seconda vita che questi ultimi possono avere al di fuori della tua cucina.
La lista dei piccoli elettrodomestici che stiamo cercando, comprende anche:
Ora hai finalmente l?occasione di recuperare spazio tra gli scaffali e guadagnare una piccola somma extra per te, che male non fa. Mercatopoli Costabissara non vede l'ora di ritirare i tuoi piccoli elettrodomestici usati per rimetterli in funzione, trovandogli una nuova casa in cui possono essere utili.
Prima di portare da noi i tuoi piccoli elettrodomestici usati, presta attenzione ad alcuni importanti accorgimenti:
1. Seleziona con attenzione gli elettrodomestici di piccole dimensioni da portare a Mercatopoli Costabissara.
2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.