Vendi con noi i piccoli mobili che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i piccoli mobili che non ti servono!

Mercoledì 20 Aprile 2022

Nell'ultimo periodo è cresciuto l'interesse nei confronti dell'arredamento second hand; in particolare, sono i piccoli mobili a dominare la scena, in quanto poco ingombranti e facili da trasportare.

A Mercatopoli Costabissara abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando mobili di piccolo taglio per rimetterli in circolo e dare loro una nuova opportunità. Se in qualche angolo della casa hai messo da parte comodini o altri arredi in ottime condizioni, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Hai a disposizione un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire tutti i passaggi della trafila, senza sbattimenti da parte tua.

Oltre a liberare spazio utile in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata. E tutto questo senza la fatica di pubblicare un'infinità di annunci sui portali online e gestire gli appuntamenti coi compratori interessati! 

I piccoli mobili che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili di piccole dimensioni, come:

Un'avvertenza importante: prima di consegnare gli oggetti al personale del negozio, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti: in questo modo, aumenteranno le chance di vendere il tuo usato in tempi brevi. 

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo messo a punto delle linee guida per aiutarti a vendere i tuoi arredi usati con facilità.

1) Passa in negozio durante gli orari di valutazione e consegna allo staff gli oggetti da mettere in esposizione.

2) I tuoi articoli verranno posizionati in un reparto dello showroom del punto vendita e caricati sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0444 972063!