Quando vogliamo arredare casa, tendiamo a scegliere i mobili in base alle loro caratteristiche estetiche e funzionali. Lo stile degli arredi può essere vintage, moderno o shabby chic e contribuisce a dare gusto e personalità agli ambienti della casa.
Tuttavia, con il passare del tempo, le preferenze possono cambiare e alcuni mobili diventano "di troppo"; piuttosto che buttarli o venderli la scelta più comoda e veloce è quella di spostarli in qualche scantinato e lasciarli impolverati. Prima o poi, lo spazio si esaurisce e irrompe la necessità di fare una scelta definitiva.
Se anche tu ti rivedi in questa situazione, da oggi puoi rimettere in circolo i mobili in ottimo stato con l'aiuto di Mercatopoli Costabissara!
Stiamo prendendo in consegna articoli di arredamento second hand per dare loro una nuova chance; un divano che a te non trasmette più alcuna emozione può rappresentare un'ottima occasione per un'altra persona alla ricerca di arredi usati.
Liberarsi degli arredi di second mano è facile e divertente, grazie a un efficiente sistema di conto vendita
che gestirà in autonomia tutta la trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.Stiamo articoli di arredamento, come:
- GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;
- MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
Prima di consegnare i mobili al nostro personale, controlla che siano in perfette condizioni e senza difetti: così facendo, aumenteranno le possibilità di vendere il tuo usato di qualità velocemente.
Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi arredi con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Seleziona i mobili da portare nel nostro Punto Vendita e consegnali al nostro personale, che li esporrà nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo
shop online dedicato.2. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi arredi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta gli
orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!