Vendi con Mercatopoli i casalinghi inutilizzati
Giovedì 12 Marzo 2020
I casalinghi per molti di noi rappresentano preziosi alleati per svolgere al meglio le attività in cucina. Che si tratti di padelle o casseruole, servizi di piatti o bicchieri, questi oggetti conferiscono vitalità alle pietanze che prepariamo, rendendo ancora più speciali i momenti conviviali che trascorriamo coi nostri famigliari e amici.
Con lo scorrere del tempo, capita di accumulare in cucina casalinghi che non adoperiamo più. Un tegame non più nuovissimo oppure un set di piatti che ci è stato regalato anni prima occupano spazio in cucina che potrebbe essere impiegato diversamente.
Anche tu hai casalinghi dimenticati che non hai occasione di utilizzare? Invece di lasciarli impolverati nella credenza o dentro qualche scatolone, portali in vendita a Mercatopoli Costabissara!
Con il nostro aiuto, troverai nuovi acquirenti per i tuoi casalinghi usati! Un'importante accortezza che ti chiediamo di osservare è quella di portare in negozio soltanto oggetti in perfette condizioni, senza crepe o difetti.
Il nostro Punto Vendita mette a tua disposizione uno staff competente che si occuperà di tutte le operazioni di vendita dopo che avrai consegnato i tuoi articoli!
I casalinghi che puoi portare in negozio
Di seguito, ti mostriamo una lista dei casalinghi che puoi portare in negozio:
Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con noi
-
Seleziona i casalinghi da portare nel nostro Punto Vendita.
-
Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si espande anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Gli orari di ritiro sono esposti al lato destro di questa pagina.
-
Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
-
15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
-
Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi casalinghi usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.