La bella stagione è iniziata, anche se un po' in sordina. Ancora un po' di pazienza, e potremo metter da parte gli abiti invernali e sostituirli con quelli primaverili.
In questo periodo di transizione, è utile organizzare le pulizie di primavera e separare i capi indossabili da quelli in eccesso, poiché fuori taglia o non più adatti ai nostri gusti.
A Mercatopoli Costabissara abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile leggero in ottimo stato per rimetterlo in circolo e dargli una nuova chance: approfittane anche tu e vendi con noi i capi second hand che non indossi!
L'abbigliamento second hand è sempre più richiesto, soprattutto da quelle persone che hanno l'esigenza di trovare un bilanciamento tra qualità e risparmio.
Rimettendo in circolo i tuoi capi primaverili, contribuisci a rafforzare l'economia basata sul riuso e a diminuire gli sprechi.
Ti offriamo una soluzione completa e affidabile, che integra un pratico sistema di conto vendita in grado di gestire tutti i passaggi della trafila, senza sbattimenti da parte tua.
Finalmente, non dovrai pubblicare miriade di annunci sui portali web più disparati e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!
Stiamo cercando capi leggeri per la mezza stagione, come:
Prima di consegnare gli abiti allo staff del negozio durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti su colori, materiali o cuciture; tieni presente che l'abbigliamento di qualità attira più facilmente nuovi compratori.
Vendere il tuo usato col nostro aiuto ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.
1) I tuoi abiti verranno posizionati in un reparto dello showroom del punto vendita e caricati sullo shop online
3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0444 972063!