Il caldo estivo ci farà compagnia ancora per un po', favorendo vacanze e gite fuori porta. Tuttavia, non mancano coloro che si stanno già preparando al cambio di stagione, soprattutto per quanto riguarda il settore dell'abbigliamento.
Nello specifico, si sta affermando la richiesta di capi autunnali di seconda mano, con prezzi più convenienti rispetto a quelli appena usciti sul mercato.
Mercatopoli Costabissara è consapevole dell'importanza di questo trend e ha iniziato a ritirare abiti autunnali second hand in ottime condizioni: se nel guardaroba hai capi ben tenuti e che non indossi, cogli l'occasione per sbarazzartene con eleganza e portali in vendita nel nostro negozio!
Il nostro focus consiste nel diffondere i benefici dell'economia del riuso, creando un ambiente confortevole e divertente per clienti e venditori.
Una volta che ci porterai l'usato da rimettere in circolo, il nostro sistema di conto vendita
gestirà tutta la trafila al posto tuo, evitandoti la fatica di trovare da solo potenziali compratori e contrattare sul prezzo.Affidandoti a noi, potrai contare su uno staff competente, che metterà a tua disposizione un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco. Sarà quindi Mercatopoli a pensare a tutto, senza stress da parte tua.
Stiamo ritirando capi d'abbigliamento adatti alla stagione autunnale, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili. L'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.
Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Seleziona gli abiti autunnali da portare nel nostro Punto Vendita e consegnali al nostro personale, che li esporrà nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo
shop online dedicato.2. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta gli
orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!