Porta in vendita gli articoli natalizi che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli natalizi che non ti servono!

Venerdì 12 Novembre 2021

 

Tra qualche settimana, ci troveremo proiettati nelle atmosfere natalizie, con tanto di addobbi e scelte dei regali. I tempi che la nostra società sta attraversando fanno sì che molte famiglie siano alla ricerca di soluzioni convenienti e all'insegna del risparmio.

In particolare, anche per il settore degli articoli natalizi, entra in scena l'economia di seconda mano, favorita da coloro che scelgono di dare una nuova chance alle decorazioni che non utilizzano più.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e desideri dare una seconda opportunità agli oggetti a tema natalizio che non ti servono, seleziona il tuo usato e portalo in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Decorazioni e ghirlande che a te non dicono più niente possono rappresentare delle valide idee regalo per altre persone, ecco perché ti conviene scegliere la via del riuso assieme a noi.

Abbiamo messo a punto un efficiente sistema di conto vendita, che gestirà tutti i passaggi della trafila al posto tuo. Ti verrà proposto inoltre un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli in ottimo stato adatti al periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Il nostro staff prende in consegna solo oggetti in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo più velocemente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato natalizio

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi articoli natalizi con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona l'usato natalizio da portare in negozio e consegnalo al nostro personale, che lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo shop online dedicato.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se uno o più oggetti sono stati venduti.

3. 15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato in giacenza per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi consultare gli orari di apertura e contattarci al numero 0444 972063.