Mobili da esterno: rimettili in circolo se non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da esterno: rimettili in circolo se non ti servono!

Mercoledì 12 Maggio 2021

 


Con l'arrivo della bella stagione, giunge il momento di riscoprire gli spazi aperti e riprendere il contatto con la natura.

Questo è il periodo migliore per apportare migliorie agli spazi esterni, come orti e giardini, iniziando dai semplici ritocchi ai rifacimenti più estesi, capaci d'includere anche gli arredi. Aumenta pertanto la ricerca di mobili da esterno pratici e funzionali, in grado di dare quel tocco di classe che non può mancare.

Il problema è dato dal prezzo elevato di questi articoli, a maggior ragione se acquistati nuovi.

Serve una soluzione conveniente e meno costosa, rintracciabile nell'economia di seconda mano, che incentiva la rimessa in circolo di arredi esterni usati e ben tenuti.

Se guardi ai mobili da esterno che non utilizzi da tempo, potresti accorgerti che sono ancora in perfetto stato: piuttosto che lasciarli impolverati, dai loro una bella lucidata e portali in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Siamo parte di un franchising impegnato nella rimessa in circolo dell'usato di qualità. Affidandoti a noi, avrai al tuo fianco un pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo, facendoti ottenere un piccolo guadagno non appena un compratore interessato finalizzerà l'acquisto.

Gli arredi esterni che stiamo cercando

Gli arredi che stiamo cercando riguardano soprattutto:

? divanetti

? dondoli da giardino

? amache

? lettini prendisole

? armadietti

? tavolini

? sedie

? gazebi

Prima di selezionare i mobili da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Sei pronto a vendere con noi gli arredi esterni che non ti servono più? Consulta i nostri orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!