Vendi il tuo usato con Mercatopoli Costabissara! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato con Mercatopoli Costabissara!

Giovedì 08 Settembre 2022

Non tutti gli oggetti che acquistiamo o riceviamo in regalo si rivelano utili nel tempo. Tuttavia, non sempre ce ne rendiamo conto, con il risultato che l'accumulo di oggetti poco e per nulla utilizzati diventa insostenibile.

Prima o poi, giunge il momento di fare un bel decluttering e liberarsi del superfluo. L'importante è trovare una valida soluzione per rimettere in circolo gli articoli in ottimo stato, senza doverli buttare.

Se anche tu stai cercando un modo semplice e pratico per valorizzare il tuo usato, vendilo con Mercatopoli Costabissara!

Siamo gli specialisti della second hand economy e prendiamo in consegna articoli ben tenuti e senza difetti di varie categorie merceologiche, come:

I vantaggi di vendere il tuo usato col nostro aiuto 

Vendere il tuo usato col nostro aiuto ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più importanti.

1) A differenza dei circuiti tradizionali, mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita in grado di gestire tutti i passaggi della trafila, senza sbattimenti da parte tua. Finalmente, non dovrai pubblicare miriade di annunci sui portali web più disparati e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

2) I tuoi oggetti verranno posizionati in un apposito reparto dello showroom del punto vendita, in attesa di potenziali compratori.

3) Come se non bastasse, gli oggetti che ci porterai verranno caricati digitalmente sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

4) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

5) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Prima di venire a trovarci, consulta gli orari di valutazione degli articoli; per contattarci, telefona al numero 0444 972063.