Vendi col nostro aiuto gli accessori e i bijoux che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto gli accessori e i bijoux che non usi!

Giovedì 16 Dicembre 2021

 

Gli accessori moda e gli articoli di bigiotteria conferiscono carattere e personalità a chi li porta con sé. In particolare, i monili firmati racchiudono forme eleganti e pregiate, capaci di creare atmosfere senza tempo.

Questi oggetti sono particolarmente richiesti in questo periodo, soprattutto come idee regalo in vista delle feste. Una tendenza degna di nota consiste nella ricerca di accessori e bijoux griffati di seconda mano, caratterizzati da prezzi più abbordabili rispetto a quelli appena usciti sul mercato.

Mercatopoli Costabissara ha iniziato a ritirare la bigiotteria e gli accessori firmati per rimetterli in circolo e dargli una nuova opportunità: se hai articoli in ottime condizioni che non vuoi tenere, selezionali e vendili col nostro aiuto!

Il nostro focus è indirizzato alla rimessa in circolo dell'usato di qualità per mezzo di un affidabile sistema di conto vendita.

Una volta porterai da noi il tuo usato, sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, senza la necessità per te di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

I bijoux e gli accessori firmati che stiamo ritirando

Abbiamo iniziato il ritiro di monili e accessori moda second hand, come:
? anelli
? orecchini
? collane
? bracciali
? borse
? occhiali da sole
? foulard
? cinture

Il nostro staff prende in consegna solo oggetti in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi articoli firmati con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna l'usato al personale del negozio, che lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo shop online dedicato.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se uno o più oggetti sono stati venduti.

3. 15 giorni dopo la vendita, passa in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato in giacenza per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta gli orari di valutazione degli articoli e contattaci al numero 0444 972063!