Liberati dei regali sbagliati con l'aiuto di Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Liberati dei regali sbagliati con l'aiuto di Mercatopoli!

Martedì 12 Gennaio 2021

 

 

Fare e ricevere regali aiuta a superare anche i momenti più difficili e rafforza i legami con le persone care.

Al di là delle intenzioni, non è detto che la scelta di un regalo sia sempre azzeccata. A volte, può capitare che chi riceve il dono non lo apprezzi fino in fondo, come nel caso di un doppio regalo o di un regalo sbagliato.

Se riporti alle mente i regali ricevuti per Natale, potresti notare che alcuni di essi non corrispondono alle tue esigenze; da oggi, puoi selezionare i regali sbagliati e portarli in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Siamo parte di un franchising impegnato nella valorizzazione della second hand economy: in particolare, ritiriamo articoli usati e di qualità delle principali categorie merceologiche e li rimettiamo in circolo, favorendo la diffusione di pratiche rispettose dell'ambiente e contrarie agli sprechi.

Il nostro personale è a disposizione per ritirare gli articoli in ottime condizioni ricevuti in regalo e rimetterà in vendita senza sforzi da parte tua. 

Una volta che i tuoi oggetti troveranno nuovi compratori, avrai liberato spazio utile in casa e avrai ottenuto anche un piccolo guadagno.

Mercatopoli gestirà al posto tuo tutte le operazioni, facendo leva su un sistema di conto vendita organizzato ed efficiente.

 

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

  1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non aspettare: comincia il 2021 con sprint e liberati senza stress dei regali ricevuti che non vuoi più tenere con l'aiuto di Mercatopoli!