Vendi con noi le ceramiche e le porcellane che non utilizzi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi le ceramiche e le porcellane che non utilizzi!

Sabato 12 Settembre 2020

 

L'autunno è ormai alle porte e un po' alla volta, le attività stanno ripartendo, nonostante le incognite e le incertezze sul futuro. Se guardiamo al mondo dell'usato, in questo periodo stanno aumentando le persone alla ricerca di articoli di oggettistica per la casa, in special modo ceramiche e porcellane.

Potresti dare un'occhiata a tutti quei soprammobili e oggetti che custodisci in qualche angolo del salotto o della cucina. Ad esempio, quel servizio da tè che non hai usato da tanto tempo, potrebbe trovare una collocazione migliore, grazie all'aiuto di Mercatopoli Costabissara!

Facendo tua la filosofia del riuso, puoi liberare spazio utile in casa e fare la felicità di acquirenti che sono alla ricerca di quegli oggetti che a te non servono.

Tutto quello che dovrai fare è passare in negozio e portarci la tua oggettistica usata: sarà il nostro sistema di conto vendita a gestire tutte le operazioni, facendoti ottenere un piccolo guadagno una volta che la merce è stata acquistata!

L'oggettistica che stiamo cercando

Stiamo ritirando articoli di oggettistica, come:

  • porcellane e ceramiche 
  • servizi di piatti e bicchieri
  • tazze da tè e da caffè
  • complementi d'arredo come tappeti, lampadari, mensole, cuscini, scaffali e orologi da parete

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza crepe o altri difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che la qualità degli articoli che ci porterai è un fattore di primo piano per suscitare un'impressione positiva agli occhi dei compratori.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

  1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro la tua oggettistica? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.