Affidati a Mercatopoli per la vendita dei piccoli mobili! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affidati a Mercatopoli per la vendita dei piccoli mobili!

Mercoledì 12 Agosto 2020

 

I mobili che scegliamo per arredare casa raccontano molto della nostra personalità; la scelta può avvenire sulla base di esigenze estetiche o funzionali, ma ciò che conta è che gli arredi ci tengano compagnia a lungo.

In ogni caso, prima o poi si verifica l'esigenza di rinnovare gli ambienti della casa: tra i vecchi mobili, ce ne sono alcuni che non corrispondono più ai nostri gusti e che non vogliamo più tenere.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, seleziona i mobili usati di piccole dimensioni e portali in vendita a Mercatopoli Costabissara!  

Oltre a liberare spazio utile e mettere ordine in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata.

Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare. Grazie al sistema di conto vendita che Mercatopoli ha predisposto, per noi sarà un gioco da ragazzi trovare compratori interessati per gli oggetti che ci porterai.

I piccoli mobili che stiamo cercando

La lista dei piccoli mobili che stiamo cercando include:

  • scrivanie
  • scrittoi
  • poltrone
  • tavolini da caffè
  • comodini
  • cassettiere
  • mensole
  • scaffali

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

  1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a rimettere in circolo i piccoli mobili che non vuoi più tenere in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!