Vendi con noi gli articoli da giardino e bici che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli da giardino e bici che non usi!

Venerdì 12 Giugno 2020

 

La bella stagione è finalmente arrivata e con essa sta proseguendo la fase di progressiva apertura delle attività ricreative e commerciali. Dopo mesi di confinamento, le persone riprendono a spostarsi. Cresce la voglia di riscoprire gli spazi aperti ed entrare nuovamente in contatto con la natura dopo tanti mesi di lockdown.

Che si tratti di gite nei parchi o tragitti in bicicletta immersi nelle campagne, ciò che conta è che sta aumentando la richiesta di attrezzature per il giardino e per l'attività fisica all'esterno. In questo frangente, l'acquisto di articoli nuovi sia troppo oneroso per molti compratori, che preferiscono valutare l'opzione dell'usato. 

Se hai articoli da giardino e da bici che non ti servono più e che sono in ottimo stato, portali in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Oltre a liberare spazio in garage, ricaverai anche un piccolo guadagno e diventerai parte attiva di quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.

Il nostro sistema di conto vendita di aiuterà a trovare compratori interessati in tempi brevi e senza stress da parte tua.

 

Gli articoli da giardino e da bici che puoi vendere col nostro aiuto

Ecco una breve lista degli articoli usati che puoi portare nel nostro Punto Vendita:

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente la vendita sarà conclusa! 

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

  1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

 

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere i tuoi articoli da giardino e da bici in modo semplice e veloce: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!