Vendi con noi l'abbigliamento leggero quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento leggero quando riapriremo

Martedì 12 Maggio 2020

 

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. Ora ci troviamo a sperimentare l'inizio della "fase 2", che sta permettendo a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, basato su abitudini più sane e non più legate alla sovraproduzione di merci inutili. In tale direzione, ciascuno di noi può dare un suo contributo, selezionando gli oggetti non utilizzati che occupano spazio in casa, senza una reale utilità. Infatti, ciò che a noi non serve, può essere utile ad altre persone: ecco perché Mercatopoli promuove l'economia basata sul riuso

Puoi dare anche tu il tuo contributo a questo modello alternativo, portando nella sede di Mercatopoli Costabissara gli oggetti inutilizzati!

Ad esempio, potresti selezionare i capi di abbigliamento usati per la primavera/estate che non indossi più e portarli nel nostro Punto Vendita dopo la riapertura. Cogli l'occasione per fare il decluttering del guardaroba e ricavare anche un piccolo guadagno dai capi leggeri che non indossi più da anni!

Scegli solo abiti in ottime condizioni e senza difetti su colori, tessuti o cuciture, e portali in negozio lavati e stirati: più è alta la qualità, più sarà facile trovare nuovi compratori.  

L'abbigliamento leggero che potrai portare alla riapertura

Ecco una breve lista dell'abbigliamento leggero che potremo ritirare alla riapertura:

Semplici passaggi per vendere i tuoi abiti usati con noi

  1. Seleziona i vestiti da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi abiti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi vestiti usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

 

Ci stiamo organizzando per la ripartenza: segui i nostri canali social!

 

In questi giorni, il personale di Mercatopoli Bari Stanic sta approntando tutte le procedure necessarie a sanificare gli spazi del Punto Vendita, in modo da consentire una riapertura in totale sicurezza.

Verranno osservate misure per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari tesi a impedire l'aumento di contagi da COVID-19.

Nel frattempo, t'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative inerenti alla ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!