Riordina casa e seleziona i mobili da portare in vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Riordina casa e seleziona i mobili da portare in vendita

Domenica 12 Aprile 2020

 

Ci troviamo tutti a vivere un periodo particolare della nostra storia. A causa della difficile situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure restrittive portano molti di noi a trascorrere la quasi totalità del tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Con un pizzico di fantasia e iniziativa, puoi volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per svolgere attività utili in casa, come il riordino e la selezione di oggetti che non ti servono più per venderli in seguito. In questo modo, potrai liberare spazio utile nelle stanze e riordinare gli ambienti.

Ad esempio, potresti iniziare col selezionare i mobili usati che non ti servono più per venderli in seguito. Per diverse ragioni, alcuni mobili non rispecchiano più i nostri gusti, pertanto è meglio venderli e liberare spazio per un tipo di arredamento più in linea con le nuove esigenze.

Una volta che Mercatopoli Costabissara riaprirà, potrai portare in negozio i mobili e i complementi d'arredo che hai incluso nella lista degli oggetti da vendere. Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare assieme a loro il riordino della casa e la scelta dei mobili, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

Prima di portare i mobili usati alla riapertura del Punto Vendita, assicurati che siano in perfette condizioni e senza difetti: mobili vissuti ma che conservano al contempo raffinatezza e qualità attraggono l'attenzione di estimatori pronti a comprarli!

I mobili usati che potrai portare alla riapertura

Quando riapriremo, ritireremo e venderemo per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con noi

  1. Seleziona i mobili da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Costabissara! #Andràtuttobene