Articoli natalizi usati: vendili a Mercatopoli Costabissara- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi usati: vendili a Mercatopoli Costabissara

Sabato 12 Ottobre 2019

articoli natale mercatopoli

Il Natale sembra ancora lontano, ma a Mercatopoli Costabissara non vogliamo farci trovare impreparati. Proprio per questo cominciamo già a ritirare gli articoli a tema e ad allestire la tipica atmosfera nel nostro negozio. Prepara il tuo usato da vendere!

Fai risaltare i decori che non usi più

Questo è il momento giusto per scendere in cantina o salire in soffitta, dare una controllata alle tue decorazioni natalizie e scegliere i motivi del tuo albero o del tuo presepe 2019. Decidi di cambiare colori? Vuoi sostituire la capanna? Grazie a Mercatopoli Costabissara puoi dare il cambio ai tuoi accessori natalizi senza sensi di colpa, perché vendendo l'usato non generi spreco.

Nel nostro negozio puoi proporre:

Mercatopoli Costabissara ti dà l'occasione per mettere a disposizione di altre persone il tuo usato di Natale e per rendere ancora utile ciò che a te non serve più, liberando spazio in un attimo.

Come preparare il tuo usato di Natale per la vendita

1. Estrai i tuoi oggetti natalizi e controllali, destinando a Mercatopoli quelli in perfetto stato e ancora belli. Se ci proponi luci e luminarie, verifica che siano funzionanti.

2. Puoi portare in vendita anche idee regalo se hai oggetti ancora inscatolati e mai utilizzati (profumi, creme, candele ecc.)

3. Pulisci i tuoi articoli natalizi.

4. Passa in negozio per consegnarceli seguendo i nostri orari di ritiro, ovvero nei giorni dal martedì al venerdì 9.30/12.00 - 15.00/18.30.

5. Una volta che li hai lasciati in conto vendita, penseremo noi a trovargli una seconda casa. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro sistema!

Mercatopoli Costabissara ti aspetta per allungare la vita dei tuoi articoli per il Natale usati!