Una splendida vetrina per porcellane e ceramiche- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Una splendida vetrina per porcellane e ceramiche

Giovedì 12 Settembre 2019

vendere porcellane mercatopoli

Le porcellane sono oggetti preziosi, ma a volte non sono in linea con lo stile del salotto o della cucina e allora restano sul fondo della credenza o, peggio, chiuse nella scatola. Che peccato!

Questi oggetti sono fatti per essere esposti e ammirati. Se in casa tua non possono risaltare, esponili a Mercatopoli Costabissara!

Cosa facciamo per i tuoi oggetti di valore

Mercatopoli Costabissara è un negozio dedicato all'usato di qualità, attenzione e selezione sono la chiave del nostro successo. Anche tu puoi affidarci le tue porcellane e ceramiche di valore per venderle in modo comodo e sicuro.

1. Hai la possibilità di esporle in un reparto dedicato, dove possono risaltare e conquistare lo sguardo di tanti appassionati. Grazie allo shop online, inoltre, il tuo usato può essere visionato da tantissime persone da tutta Italia.

2. A Mercatopoli Costabissara lo staff è esperto e professionale, ciò significa che abbiamo l'esperienza e la conoscenza adeguate per riconoscere il valore dei tuoi oggetti e per valutarli con rigore.

3. Una volta che hai affidato porcellane e ceramiche ai nostri professionisti, non dovrai più pensare a nulla. Saranno a nostro carico tutte le operazioni di vendita.

4. Il tuo usato rimarrà in esposizione gratuitamente per un periodo che varia dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato a ciascun oggetto.

5. Ti diamo la possibilità di controllare da casa lo status delle cose che hai portato in vendita, in questo modo sai subito quando vengono vendute e a quanto ammonta il tuo guadagno.

6. Dopo 15 giorni dalla vendita avvenuta puoi tornare in negozio e riscuotere il ricavo. Solo a vendita avvenuta divideremo il guadagno tra te e noi.

A Mercatopoli amiamo gli oggetti di valore

Vieni a proporci porcellane e ceramiche di qulità:

Ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara per dare sfoggio ai tuoi oggetti più belli!