Piccoli mobili: vuoi trovargli una nuova sistemazione?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: vuoi trovargli una nuova sistemazione?

Martedì 11 Giugno 2019

vendere mobili usati

Stai facendo un restyling della tua casa? Con l?arrivo dell?estate è facile lasciarsi prendere dalla voglia di riordinare, sistemare e ? perché no? Rinnovare un po? lo stile degli ambienti. Un po? di tempo libero in più, le giornate calde e più lunghe, il sole che porta il buon umore sono tutti fattori che ci portano a fare piccoli o grandi cambiamenti.

Hai deciso di sostituire alcuni piccoli mobili?

Se spostando l?arredo o traslocando non è rimasto lo spazio per qualche piccolo mobile o lo hai sostituito, Mercatopoli Costabissara ti consente di rivenderlo in modo semplice e comodo.

Sono tantissimi gli elementi d?arredo che puoi esporre nel nostro negozio. Dall?antiquariato al vintage, dallo shabby chic al modernariato, tutti gli stili sono apprezzati a Mercatopoli, purché il tuo usato sia bello, di qualità e tenuto con cura.

Comodità e sicurezza al tuo servizio

Ti spieghiamo brevemente in che cosa consiste il nostro servizio:

1.Uno staff di professionisti seleziona e valuta i tuoi mobili di  piccole dimensioni.

2. Esponiamo il tuo usato in negozio gratuitamente per un periodo di almeno 60 giorni se gli articoli hanno un valore inferiore ai 50 euro, di almeno 90 giorni se hanno un valore superiore ai 50 euro 

3. I tuoi mobili usati sono visionabili anche online, sulla nostra vetrina web, in questo modo saranno davvero tantissimi gli interessati che potrai raggiungere.

4. Noi ci occupiamo della vendita al posto tuo e tu puoi sempre tenere controllato lo stato delle vendite direttamente da pc o cellulare, collegandoti all'area  My Mercatopoli del nostro sito 

5.  Solo a vendita avvenuta divideremo a metà il ricavato con te: puoi dunque portare a casa il 50% del ricavo in contanti.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva: contattaci allo  0444 972063 o scrivici a costabissara@mercatopoli.it.