Largo all'estate: vendi l'abbigliamento leggero usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Largo all'estate: vendi l'abbigliamento leggero usato

Sabato 11 Maggio 2019

vendere abbigliamento usato

Voglia d'estate? Preparati ad accoglierla a partire dall'abbigliamento! A Mercatopoli Costabissara è arrivato il momento di esporre i capi leggeri e così anche tu puoi approfittarne per mettere mano al guardaroba e portare in vendita ciò che non indosserai nella prossima stagione!

Vendere abbigliamento usato: tante ragioni per farlo!

1. Quando hai capi belli che non sai come abbinare o che, per un motivo o per un altro, non riesci mai ad indossare, ti dispiace lasciarli chiusi nel cassetto e di buttarli non se ne parla. Grazie a Mercatopoli Costabissara permetti agli abiti migliori di essere sfoggiati ancora e di fare ancora la loro ottima figura.

2. Il nostro negozio è grande e accogliente e nel nostro reparto abbigliamento il tuo usato viene valorizzato come merita. Lo staff di Mercatopoli sa valutare con competenza anche gli abiti firmati, che sono sempre richiestissimi.

3. Lo sai che l'industria tessile è una delle più inquinanti? Scegliendo il riuso per l'abbigliamento che non fa più per te dai il tuo contributo ad arginare gli sprechi e limiti la produzione del nuovo.

4. Il nostro sistema è comodissimo: affidi tutte le operazioni di vendita al nostro staff e controlli direttamente da casa vendite e ricavi.

Cosa proporci in questo periodo

In tutti i negozio è già esposta la collezione estiva, e Mercatopoli Costabissara chiaramente non è da meno. Portaci dunque:

Non dimenticare che l'abbigliamento che porti in negozio deve essere pulito e stirato. Ti aspettiamo!