Piccoli elettrodomestici da cucina: quali non usi mai?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici da cucina: quali non usi mai?

Lunedì 11 Marzo 2019

elettrodomestici usati

Di elettrodomestici da cucina in casa ce ne sono tanti. Ma a volte non li usiamo davvero tutti e allora può nascere l'esigenza di liberare spazio e trovargli un'altra collocazione. Mercatopoli Costabissara è qui per questo: nel nostro negozio puoi portare in vendita i tuoi piccoli elettrodomestici usati e proporli ad altre persone contando su un servizio semplice ed efficace.

Ti spieghiamo come funziona

1. Seleziona gli elettrodomestici che vorresti proporci. Controlla che siano funzionanti, puliti e in buono stato. Ricorda di portare con te gli accessori di cui erano dotati quando li hai acquistati, il libretto di istruzioni e, se ancora valida, anche la garanzia.

2. Passa con i tuoi piccoli elettrodomestici usati a Mercatopoli Costabissara. Il nostro negozio si trova sulla Strada Statale Pasubio al civico 9 (Costabissara - VI) e siamo disponibili a visionare i tuoi articoli dal martedì al venerdì nei seguenti orari: 9.30/12.00 - 15.00/18.30.

3. Il nostro staff di professionisti valuterà il tuo usato e lo esporrà gratuitamente in negozio per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato. E' prevista anche l'esposizione online sulla nostra vetrina web, in questo modo aumenteranno esponenzialmente gli interessati che potranno visionare i tuoi piccoli elettrodomestici da cucina.

4. Saremo noi ad occuparci della vendita al posto tuo, mentre tu potrai avere sempre la situazione sotto controllo consultando l'area personale a te riservata sul nostro sito (My Mercatopoli).

5. A vendita avvenuta, tornerai a  ritornare il ricavo in negozio. Ti spetta il 50% del ricavato direttamente in contanti.

Elettrodomestici da cucina: cosa proporci?

Ti viene in mente qualcos'altro? Portalo in negozio!