Valorizza i tuoi soprammobili a Mercatopoli Costabissara! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valorizza i tuoi soprammobili a Mercatopoli Costabissara!

Venerdì 11 Gennaio 2019

oggettistica

Arredare la propria casa è un piacere: scegliere oggetti in pendant, che si abbinino tra loro, che seguano lo stile che più ci piace può diventare una vera passione, oppure un bisogno che si presenta ogni tanto, quando prende la voglia di rinnovare.

Anche tu stai cambiando qualche oggetto in casa? Grazie a Mercatopoli Costabissara puoi vendere i soprammobili di pregio che non fanno più per te.

Scegli Mercatopoli per i tuoi oggetti più belli

Un vaso in vetro soffiato, un piatto di porcellana dipinto a mano, un soprammobile di design: quando decidi di toglierli dalla mensola ti piange un po’ il cuore. Specialmente se si tratta di articoli pregiati, lasciarli inutilizzati è un peccato e tu sai bene che non è la cosa giusta da fare.

Ecco perché, se hai deciso di non mettere più in risalto un oggetto oppure se l’hai ricevuto a Natale ma non si abbina con la tua casa, portarlo in vendita a Mercatopoli Costabissara è una buona soluzione: il tuo oggetto viene valorizzato e valutato con competenza, ed ha l’occasione di essere apprezzato e scelto ancora una volta.

Un servizio comodo che ti semplifica la vita

Lo sai qual è il bello di rivolgersi a Mercatopoli Costabissara? Che tu puoi stare sereno e senza pensieri, perché hai uno staff competente che si occupa di tutto al posto tuo.

Una volta che ci hai affidato la tua merce, ce ne prendiamo cura come desideri, la valutiamo e la esponiamo in un negozio accogliente e curato, dove può risaltare agli occhi degli interessati. Il tuo usato rimane in negozio gratuitamente per un periodo di almeno 60 giorni (se il prezzo assegnato è inferiore ai 50 euro) e di almeno 90 giorni (se il prezzo assegnato è superiore a 50 euro). Inoltre, grazie alla nostra vetrina online, saranno molte di più le persone che potranno visionare e scegliere i tuoi soprammobili di pregio usati.

Mentre noi ci adoperiamo per trovargli una seconda casa, tu hai sempre la situazione sotto controllo collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Solo a vendita avvenuta divideremo il ricavato a metà tra te e noi.

Vuoi dare una seconda possibilità ai tuoi oggetti più belli? Passa in negozio!