Tantissime idee regalo per il tuo Natale- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tantissime idee regalo per il tuo Natale

Giovedì 12 Dicembre 2019

idee regalo mercatopoli

Ancora indeciso/a sui regali di Natale? Se sei stanco di acquistare la solita crema corpo, la solita Stella di Natale, il solito panettone artigianale, passa a Mercatopoli Costabissara e trovi tanti spunti originali e sostenibili!

Mai entrato/a nel nostro negozio?

Mercatopoli Costabissara è il negozio dell'usato di qualità in provincia di Vicenza, ideale per il tuo shopping natalizio. E sai perché?

Innanzitutto perchè, se hai ancora le idee confuse e non sai su quale genere di dono orientarti, qui hai un unico negozio che ti mette a disposizione una grande varietà di articoli per tutti i gusti. Così non devi perdere tempo a girovagare tra innumerevoli negozi ma puoi visionare tutto in una sola volta e scegliere ciò che ti sembra più adatto a quell'amico o a quel familiare che quest'anno merita un regalo diverso dai soliti.

Ecco alcuni esempi di ciò che puoi trovare nel nostro punto vendita. Scegliere un regalo second hand è il giusto compromesso tra il voler fare un dono alle persone care e fare un acquisto sostenibile a Natale. Limiti la produzione del nuovo, dai una seconda opportunità di essere utili ad articoli validi (qualche volta addirittura nuovi!) e fai bene al pianeta. Lo sai che i regali second hand sono sempre più di moda?

Quando e dove trovarci

Mercatopoli Costabissara si trova sulla Strada Statale Pasubio, 9 a Costabissara (VI).

Siamo aperti nei seguenti giorni ed orari:

Lasciati guidare dal nostro personale esperto e appassionato alla ricerca del regalo di Natale più adatto a chi lo riceve!