Scarpe e borse: vendi gli accessori che non indossi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe e borse: vendi gli accessori che non indossi

Domenica 11 Novembre 2018

accessori uomo

Come sarebbe la tua immagine senza gli accessori moda che ti contraddistinguono? Una borsa, una cravatta, un gioiello danno personalità al tuo stile e lo rendono individuale, unico. Ecco perché nessuno di noi ama indossare accessori che non lo rispecchiano. Ne hai alcuni a casa che non indossi mai? Vendili a Mercatopoli Costabissara!

Quali accessori potresti vendere?

Il nostro negozio dell'usato ti può essere molto utile per dare una seconda chance a tutti quegli oggetti che non fanno più per te o che si sono rivelati acquisti sbagliati. In particolare se si tratta di accessori di qualità e firmati, a Mercatopoli Costabissara possono avere grande successo e trovare chi li apprezza ed è pronto a sfoggiarli immediatamente.

 Vendere il tuo usato è semplice e comodo se ti affidi al nostro personale e ad un negozio vero e proprio, dove gli interessati possono vedere e provare personalmente ciò che hai da proporre. Scopri come fare cliccando qui!

Tutti i trend del prossimo inverno

sneakers

Basta leggere una rivista di moda, ma anche dare un'occhiata alle vetrine, per capire che quest'anno gli accessori più trendy sono: