A Mercatopoli vendi porcellane e set per la tavola pregiati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli vendi porcellane e set per la tavola pregiati

Giovedì 11 Ottobre 2018

piatti porcellana

A Mercatopoli Costabissara puoi vendere servizi di qualità e di pregio: hai presente quelle tazze in porcellana che da tempo sono dentro alla vetrina e non usi mai? Nel nostro negozio possono attirare l'attenzione di chi è in cerca di articoli originali e raffinati, o di chi vuole fare un regalo di gusto. Se vuoi fare spazio tra i cassetti della cucina in modo comodo e intelligente, rivolgiti ai nostri esperti!

Nuova vita per le tue porcellane

Mercatopoli Costabissara è il luogo ideale per mettere in esposizione i tuoi articoli in porcellana, anche quelli più pregiati. Nel nostro punto vendita troverai reparti ampi e ben organizzati dove il tuo usato può ottenere il risalto che merita. Siamo esperti nel dare valore ad oggetti di qualità e attenti alla selezione proprio per garantire al nostro negozio uno standard di primo livello nel settore usato. Non hai a che fare con un mercatino, quindi, ma con un vero e proprio negozio dove la tua merce non rischia di perdersi nella confusione. Al contrario: gli sarà dedicato un adeguato spazio espositivo.

Quali oggetti belli non rispecchiano più il tuo stile e vuoi rimettere in circolo?

Come vendere il tuo usato con noi in poche mosse

porcellane usate

1. Seleziona e pulisci le porcellane che vuoi vendere. Ricordati di verificare che i tuoi articoli siano in perfetto stato ed intonsi.

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo le indicazioni e gli orari che trovi al lato di questa pagina; affida il tuo usato di pregio al nostro staff che lo metterà in esposizione fino a 90 giorni in un reparto bello, ordinato e luminoso.

3. Le tue porcellane usate avranno visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, sempre aggiornata e a disposizione di chiunque.

4. Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli, accessibile dal tuo computer o smartphone. È l'area personale che ti permette di tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

5. Cambi idea? Vorresti riportare a casa le tue porcellane usate? Ricorda che hai il completo controllo del tuo usato finché non viene venduto, quindi, se si trovasse ancora in negozio, potrai riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.