Vendere piccoli elettrodomestici: guadagna spazio in cucina!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere piccoli elettrodomestici: guadagna spazio in cucina!

Martedì 11 Settembre 2018

elettrodomestici cucina

Pulizie di fine estate? Prima di riprendere il lavoro a pieno regime ti stai dedicando al riordino della casa? Allora è il momento buono per fare un salto nel tuo negozio dell’usato di fiducia, Mercatopoli Costabissara. In questo periodo ti aiutiamo in particolare a fare spazio in cucina vendendo con noi i tuoi piccoli elettrodomestici usati.

Che cosa non metti mai in funzione?

Apri le ante della cucina; ci trovi dentro: un frullatore, un mixer, uno sbattitore, il tostapane, la macchina del caffè, la gelatiera, la macchina impastatrice… e potremmo aggiungere altri elettrodomestici all’elenco. Quante volte hai pensato: "questi oggetti non fanno che occupare spazio" perché sono rarissime le volte in cui, effettivamente, li utilizzi?

Ora hai finalmente l’occasione di prendere una decisione e guadagnare qualche centimetro tra gli scaffali. Certo, perché a Mercatopoli Costabissara stiamo aspettando l’arrivo dei tuoi piccoli elettrodomestici da cucina usati per arricchire il nostro reparto e rimetterli in funzione, trovandogli una nuova casa in cui possono essere utili.

Cosa te ne pare? Forse è proprio l’opportunità che stavi aspettando.

fornetto usato

Piccoli elettrodomestici : perchè venderli a Mercatopoli

1. Vuoi vendere gli elettrodomestici che non ti servono più e non hai tempo di cercare possibili acquirenti? No problem: a Mercatopoli pensiamo a tutto noi. Li esponiamo nel nostro negozio per 90 giorni, in questo modo gli interessati possono vederli e controllarli personalmente. Tu puoi dedicarti ai tuoi impegni quotidiani sapendo che lo staff Mercatopoli si occupa di ogni fase della vendita al posto tuo. Comodo no?

2. Pensi che oggi molte persone ricerchino l'usato sul web? Mercatopoli ti mette a disposizione anche una vetrina online e la possibilità di vendere in modalità e-commerce. In questo modo saranno molte di più le persone che potrai raggiungere.

3. Come stabilire quanto valgono i tuoi elettrodomestici usati? Anche questo è un problema per chi prova a vendere in autonomia, e molto spesso ci si ritrova a dover contrattare ed abbassare il prezzo di partenza. Il nostro personale esperto saprà valutare il tuo usato con competenza e tu sarai sempre informato sul percorso dei tuoi articoli (ti basterà collegarti al nostro sito, area MyMercatopoli). Niente sorprese dell'ultimo minuto, quindi.

Passa a Mercatopoli Costabissara con i tuoi piccoli elettrodomestici per la cucina: liberi spazio senza sensi di colpa per ciò che non usi!