Decluttering d'autunno: ritiriamo abiti usati dal 20 agosto- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering d'autunno: ritiriamo abiti usati dal 20 agosto

Lunedì 12 Agosto 2019

vendere usato mercatopoli

Mercatopoli Costabissara è il negozio che ti permette di fare spazio nel guardaroba e di dare una seconda opportunità ai tuoi abiti di essere indossati. A tutti capita di avere una camicia ancora nuova e mai usata, un paio di pantaloni diventati fuori taglia, un foulard che non è nel proprio stile. Grazie al nostro servizio puoi passare i tuoi capi migliori ad altri e così evitare di tenerli inutilizzati nel cassetto.

Non ti serve? Rimettilo in circolo!

Nel nostro punto vendita cominciamo ad accogliere l' abbigliamento usato per l’autunno a partire dal 20 agosto. Anche tu hai la possibilità di esporre i tuoi capi più belli e di qualità in un vero e proprio negozio accurato ed accogliente. Grazie al supporto di Mercatopoli Costabissara fai spazio per i nuovi acquisti della stagione e guadagni contanti in modo semplice e senza stress.

Ti basta affidarci  il tuo usato e poi penseremo a tutto noi. Selezioniamo i tuoi capi, li valutiamo, li etichettiamo e li esponiamo nel nostro reparto dedicato. E quando qualcuno li avrà acquistati potrai subito saperlo. Grazie all'innovativo servizio My Mercatopoli, infatti, hai sempre la situazione sotto controllo collegandoti alla tua area riservata online da pc o smartphone.

Siamo alla ricerca di: 

Assicurati che i tuoi capi siano in ottimo stato, lavali, stirali e portali nel nostro punto vendita. Non dimenticare che ritiriamo solo i capi migliori, alla moda, firmati, senza difetti: in questo modo saranno concrete le tue possibilità di avere successo nella vendita.

Abbigliamento usato: una scelta smart

Ti stai chiedendo perché rimettere in circolo il tuo abbigliamento usato e se a qualcuno può davvero interessare? Permettere ai capi migliori di essere riutilizzati è un'azione importante in un'ottica di economia sostenibile. Così facendo dai il tuo contributo a limitare gli sprechi e la produzione di materiali, stoffe e imballaggi.

Molte sono le persone che si rivolgono al nostro negozio per fare shopping ecologico, smart e per trovare capi originali, anche fuori dai soliti, a prezzi convenienti.

Vuoi entrare anche tu nel mondo Mercatopoli? Noi ti aspettiamo in negozio!