Artcoli per la casa: fai decluttering in estate!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per la casa: fai decluttering in estate!

Mercoledì 11 Luglio 2018

casalinghi usati

Stai approfittando dell'estate per fare un po' di ordine in casa e rinnovare la disposizione dei tuoi oggetti? Forse, allora, ti stai anche accorgendo che ne hai accumulato qualcuno di troppo e che questi rimangono spesso nel casetto senza essere utilizzati o esposti. Che fare? Dai all'oggettistica e ai casalinghi una seconda chance con l'aiuto di Mercatopoli Costabissara!

Libera spazio in cucina in modo veloce

Spesso capita di avere un servizio piatti in porcellana così bello che non viene mai utilizzato, oppure un soprammobile che si è deciso di togliere dalla vetrina perché non più in linea con l'arredamento e con lo stile della propria casa. Non mettere da parte i tuoi articoli per la casa di pregio! Grazie al servizio di Mercatopoli puoi trovargli un nuovo proprietario e una nuova casa in cui essere valorizzati ed utili.

Nel nostro negozio puoi portare in esposizione:

Tutti questi oggetti possono essere esposti nel nostro negozio se sono di qualità e di pregio, tenuti con cura e praticamente come nuovi. Perché teniamo molto alla selezione del tuo usato? Per offrire il meglio a chi fa shopping nel nosto punto vendita e anche per dare concrete possibilità di successo a te.

3 motivi per affidare i tuoi casalighi usati a Mercatopoli

casalinghi usati

1. Mercatopoli ti aiuta a fare ordine in casa fin da subito: non serve aspettare che qualcuno venga in casa tua per liberare spazio... porti la merce nel nostro negozio e il gioco è fatto!

2. Mettendo in circolo ciò che in casa tua è superfluo eviti gli sprechi. Il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Cambia rotta con un piccolo gesto! Se vendi insieme a noi un oggetto gli dai una seconda vita e gli permetti di essere ancora utile.

3. Mercatopoli è in grado di valorizzare il tuo usato:  esponiamo gli articoli con grande cura e attenzione in un reparto dedicato accogliente dove possono fare ancora la loro bella figura ed essere apprezzati.