Borse e scarpe: vendi l'usato per l'estate!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e scarpe: vendi l'usato per l'estate!

Lunedì 11 Giugno 2018

scarpe usate

Anche tu l’estate scorsa hai acquistato un paio di ballerine che poi non sei riuscita a indossare perché strette? Oppure possiedi un sandalo elegante e griffato, portato al matrimonio di tua sorella e mai più sfoggiato. Mercatopoli Costabissara ti permette di esporli in negozio e di dargli una seconda chance. Approfittane subito!

Libera spazio nella scarpiera

Quante calzature per l’estate possiedi? La scarpiera è sempre zeppa, quest’anno vorresti acquistare qualcosa di nuovo, ma lo spazio è limitato. Se poi ci guardi bene dentro, ci sono sandali, ciabatte, scarpe che non indossi mai e allora è arrivato il momento di liberare spazio e guadagnare posto per ciò che ti serve davvero.

A Mercatopoli Costabissara puoi portare in vendita le tue calzature estive per uomo e per donna ancora perfette, quelle indossate solo un paio di volte o mai, quelle ancora belle e alla moda. Ciò che conta è che non siano deformate dall’utilizzo ma in ottimo stato perché chi fa shopping nel nostro negozio è alla ricerca di un’alternativa di qualità al nuovo.

Seleziona con cura le tue calzature usate, preparale pulite e in ordine e passa a trovarci in provincia di Vicenza, sulla Strada Statale Pasubio, 9 a Costabissara.

Con noi puoi vendere anche le tue borse usate

borse usate

A Mercatopoli anche le borse vanno a ruba, specialmente quelle delle griffe più importanti (Michael Kors, Louis Vuitton, Alviero Martini, Liu Jo, Desigual…).

- Bauletto
- Zainetto
- Clutch
- Hobo
- Briefcase
- Secchiello
- Borse per il mare

Nel nostro reparto dedicato c’è posto per borse usate di tutti i tipi e per tutti i gusti. Vieni a proporci anche la tua!
Se non lo conosci ancora, clicca qui per scoprire il funzionamento e i vantaggi del nostro sistema di vendita!