Elettronica usata: per venderla vai sul sicuro- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: per venderla vai sul sicuro

Mercoledì 11 Aprile 2018

macchine fotografiche usate

Quando acquisti un oggetto tecnologico, elettronico, fai una scelta ponderata, investi una bella cifra, ci tieni ad optare per la giusta combinazione di qualità e prezzo. Poi arriva il momento di sostituirlo, magari ne ricevi un altro in regalo, oppure di venderlo, perché non lo utilizzi così frequentemente come pensavi.

Per farlo, non puoi certo muoverti a caso. Mercatopoli è al tuo fianco per valutare e rimettere in circolo i tuoi dispositivi elettronici, scopri i vantaggi di affidarti ai nostri esperti!

Vendere a Mercatopoli: 3 motivi

• Hai a tua disposizione un negozio curato, luminoso ed accogliente, con tanti reparti ben organizzati dove fare shopping è un vero piacere.
• A Mercatopoli lo staff è cordiale e professionale.Mettiamo in campo la nostra esperienza nel settore dell’usato per valutare al meglio i tuoi articoli e prenderci cura della tua merce.
• Con il nostro sistema di conto vendita hai il pieno controllo della situazione: puoi sapere in qualsiasi momento quando vendi qualcosa e quanto guadagni collegandoti al nostro sito nell’area My Mercatopoli.
La tua esposizione dura 90 giorni ed è gratuita. Quando un oggetto viene venduto ti spetta il 50% del prezzo stabilito, che puoi ritirare in un comodo rimborso in contanti 15 giorni dopo la vendita del tuo usato.

Cosa cerchiamo a Mercatopoli?

telefonia usata

Gli articoli più richiesti in questo momento sono:

Verifica che i tuoi apparecchi siano perfettamente funzionanti e poi portali nel nostro punto vendita puliti, completi dei loro accessori, del libretto di istruzioni e del certificato di garanzia (se ancora valida). Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara!