Stai affrontando un trasloco e hai preso l’occasione per cambiare qualcuno dei tuoi elettrodomestici? Ti stai chiedendo cosa fare con quelli usati e ancora ben funzionanti? Mercatopoli è la giusta soluzione per te: mettiamo a tua disposizione uno staff competente e un sistema di conto vendita trasparente.
Può darsi che acquistando una nuova cucina tu l’abbia ordinata con gli elettrodomestici inclusi; magari hai un freezer doppio in cantina che hai deciso di spegnere perché non ti serve più o, forse, più semplicemente, a Natale hai deciso di farti l’ultimo modello di televisore che da tempo desideravi.
Se ti ritrovi in una di queste situazioni, allora hai grandi elettrodomestici che non sai dove collocare, che ti piacerebbe venissero ancora utilizzati, anche se a casa tua questo non accade.
Noi possiamo darti una valida mano nel rimetterli in circolo: sai qual è la comodità di vendere con Mercatopoli? L’affidare tutto ad un intermediario che si occupa delle operazioni di vendita al posto tuo. Non avere stress né pensieri. E poi hai la sicurezza di lasciare la tua merce nelle mani di uno staff professionale, che sa valutare l'usato con competenza.
Il nostro negozio è punto di riferimento per i moltissimi clienti che scelgono uno stile di vita sostenibile, che non rinunciano alla qualità a prezzi convenienti. Vuoi vendere i tuoi grandi elettrodomestici insieme a noi? Allora segui quest’unica regola: portaceli perfettamente funzionanti e senza difetti.
• Controlla con attenzione il funzionamento degli elettrodomestici che vuoi vendere, assicurati che i cavi siano in perfetto stato, verifica il buono stato degli eventuali filtri, puliscili per bene. Recupera i libretti di istruzioni e l’eventuale garanzia, se è ancora valida.
• Dai un'occhiata ai nostri orari di ritiro. Se vuoi, chiamaci allo 0444 972063 o scrivici a costabissara@mercatopoli.it e potremo farti una valutazione preventiva di ciò che vuoi esporre prepararando lo spazio espositivo in negozio.
• Il conto vendita è quello di sempre. Tu esponi, noi vendiamo e tu guadagni il 50% del ricavato.