Che cosa cerchiamo in questo periodo a Mercatopoli? In particolare articoli casalinghi di design e set di piatti in porcellana.
Per esempio, hai acquistato l’ennesimo servizio di tazze da tè e lo hai utilizzato davvero raramente? Oppure hai due servizi piatti eleganti ed adatti alle occasioni importanti, ma di fatto utilizzi sempre lo stesso, quello che ti piace di più, quello con il quale ti trovi meglio.
Se hai articoli casalinghi belli che in casa tua non vengono adoperati, se sono praticamente come nuovi, se ti dispiace lasciarli chiusi in un cassetto e vorresti dargli l’opportunità di essere sfruttati, con Mercatopoli sei in una botte di ferro.
Certo, perché ti diamo la possibilità di esporli in un vero e proprio negozio, accogliente e ordinato, dove i tuoi articoli possono essere valorizzati, apprezzati e scelti dai nostri clienti. Non solo puoi trovargli una nuova casa, ma liberare spazio nella tua per ciò che ti serve davvero, dare la possibilità ad altre persone di fare acquisti di ottima qualità a prezzi convenienti, e anche guadagnare qualcosa.
Proprio ora che si avvicinano le feste, i servizi piatti in porcellana e i casalinghi di design sono molto richiesti per essere esposti durante pranzi e cenoni, oppure per trasformarsi in regali sostenibili di stile. Ti piacerebbe che tra questi ci fossero proprio i tuoi oggetti?
1. Seleziona gli articoli che non usi e sono in perfetto stato, senza difetti. Preparali puliti e portali nel nostro negozio a Costabissara (VI), sulla Strada Statale Pasubio, n. 9. Siamo disponibili al ritiro dal martedì al venerdì nei seguenti orari: 9.30/12.00 - 15.00/18.30. Se hai necessità di passare al di fuori dell’orario indicato, chiamaci allo 0444 972063 per fissare un appuntamento.
2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze in negozio collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. In questo modo sarai subito aggiornato su quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
3. Torna da noi per ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.
Semplice no? Dunque, ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara!