Accessori moda: è il momento di venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: ne hai troppi?

Sabato 11 Novembre 2017

decolletè

Un pranzo di lavoro, una giornata in ufficio, una cerimonia… qualsiasi occasione tu debba affrontare, sai che, per contare su un tocco di carattere nel tuo look, puoi affidarti ai tuoi amati accessori moda. Quanto sono importanti? Moltissimo, oltre che utili, perché sono ciò che ti rende davvero originale. Ma ti servono davvero tutti quelli che hai accumulato?

Vendi ora ciò che non usi!

È capitato anche a te di acquistare un paio di Mary Jane soltanto per un’occasione speciale e poi di non aver avuto modo di sfruttarle? Queste scarpe decolletè con il cinturino sul dorso, nonostante siano di media altezza, non fanno al caso tuo perché non ti piace portare il tacco.

E che dire di quella pochette che ti hanno regalato e non hai mai indossato? Sono tutti oggetti praticamente come nuovi e bellissimi, che ti dispiace lasciare chiusi nel guardaroba. Bene, allora fai così: assicurati che siano in ottimo stato, puliscili, e portali nel tuo negozio dell’usato di fiducia in provincia di Vicenza.

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando gli accessori moda per donna e per uomo:

- Scarpe casual ed eleganti, stivali e tronchetti
- Borse (saranno particolarmente apprezzate quelle firmate): bauletti, shopper, clutch, briefcase, tote, zainetti, pochette…
- Foulard, scialli, sciarpe, cappelli 
- Cravatte e papillon
- Cinture

A quali articoli vorresti dare una seconda chance di essere indossati?

accessori moda uomo

Per vendere il tuo usato, affidati a Mercatopoli

Perché? Semplice!

  1. Perché ti aiutiamo a liberare spazio in casa in modo ecologico ed etico, dandoti la possibilità di passare ad altri ciò che a te non serve più o che ritieni superfluo.
  2. Perché mettiamo a tua disposizione uno staff esperto del second hand che valuterà i tuoi articoli con competenza e li esporrà all’interno di un negozio ordinato e curato.
  3. Perché ti garantiamo la massima sicurezza e trasparenza, infatti puoi rimanere costantemente aggiornato sullo stato delle tue vendite semplicemente collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito.
  4. Perché ci occupiamo noi di tutte le fasi della vendita, e tu puoi rimanere senza stress e senza pensieri!

Mica male, no? Pensavi che rimettere in circolo i tuoi accessori moda usati fosse così facile?