Thun e Swarovski: e se li vendessi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Thun e Swarovski: e se li vendessi?

Mercoledì 11 Ottobre 2017

thun usati

Cominci a pensare di avere qualche soprammobile di troppo in casa? Hai voglia di fare un po’ di spazio, liberarti di oggetti che non sono più di tuo gusto o rinnovare lo stile dei tuoi ambienti? Allora puoi approfittarne per portare a Mercatopoli tutto ciò che non ti serve più.

Stiamo pensando ai regali che non erano in linea con il tuo gusto e che sono ancora chiusi in un cassetto nella loro confezione, agli oggetti che hai esposto e conservato con cura per diverso tempo, ma che ora vuoi sostituire… tutti articoli belli e di qualità, che è un peccato lasciare inutilizzati. Per questo ti diamo l’opportunità di dargli una seconda vita: vieni a venderli nel nostro punto vendita.

Troviamo nuova casa ai tuoi articoli più belli

A Mercatopoli Costabissara siamo alla ricerca di oggettistica bella per rifornire il nostro reparto dedicato. Hai presente quell’orologio da cucina Thun che non fa più per te? Oppure i cristalli di Swarovski che ti sei annoiato/a di vedere nella tua vetrina in salotto?

Si tratta di oggetti pregiati, dallo stile inconfondibile, che meritano di essere valorizzati in un'altra casa, non certo di essere messi da parte. Sei d’accordo anche tu? In particolare se sei affezionato alla tua oggettistica, quando scegli di sostituirla vuoi che finisca in mani sicure. Allora Mercatopoli è il luogo perfetto in cui esporla: un negozio accogliente e accurato interamente dedicato al second hand di qualità, dove ciò che ci porterai farà ancora la sua ottima figura.

L’oggettistica di pregio è molto richiesta nel nostro negozio: non lasciarti scappare questa occasione!

Come fare per vendere la tua oggettistica usata?

swarovski usati

Ripassiamo il nostro sistema di conto vendita:

1. Assicurati che i tuoi oggetti Thun e Swarovski siano perfettamente integri e senza difetti.

2. Spolverali o lavali per bene e portali nel nostro punto vendita a Costabissara, in provincia di Vicenza. Ci troviamo sulla Strada Statale Pasubio al numero 9. Quando? Dal martedì al venerdì nei seguenti orari: 9.30/12.00 - 15.00/18.30. Hai bisogno di fissare un appuntamento per passare in un altro orario o nel fine settimana? Contattaci allo 0444 972063 e cercheremo di venire incontro alle tue esigenze.

3. Il nostro personale selezionerà e valuterà il tuo usato, per poi dedicargli l’adeguato spazio espositivo: sia all’interno del nostro show room, sia sulla vetrina online del nostro sito.

4. Una volta che ci avrai affidato i tuoi articoli, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita, mentre tu potrai controllare lo stato delle tue giacenze in negozio semplicemente collegandoti all’area riservata My Mercatopoli.

5. Non ti resterà che passare a ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito, una volta che saranno trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati acquistati.

Vendere con Mercatopoli è semplice e trasparente, allora rimetti in circolo la tua oggettistica usata!