A Mercatopoli ritiriamo il tuo lampadario usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli ritiriamo il tuo lampadario usato

Lunedì 11 Settembre 2017

lampadario moderno

Quanto è importante avere una casa ben illuminata? Specialmente ora che le giornate vanno accorciandosi, avere la giusta illuminazione negli ambienti domestici è fondamentale.

Tu hai deciso di cambiare il lampadario del salotto o della cucina perché ne hai visto uno bellissimo in vetrina e non hai saputo resistere? Hai fatto benissimo, ma ora il tuo problema è cosa fare di quello che hai sostituito.

Niente paura, affianco a te c’è Mercatopoli, il tuo negozio dell’usato di fiducia, che è sempre al tuo servizio per dare una seconda vita agli oggetti che non usi più, trovandogli una nuova sistemazione.

Portaci il tuo lampadario usato!

I lampadari sono articoli di cui non si può fare a meno in casa, ed essendo appesi là in alto, non sono soggetti ad usura. Per questo si prestano particolarmente ad essere rivenduti e riutilizzati. Noi stiamo ritirando lampadari moderni, vuoi affidarci anche il tuo?

lampadari usati

• Allora controlla che il tuo lampadario sia in perfetto stato e puliscilo per bene.

Di design? In stile nordico? In stile industriale? Shabby chic? Qualunque sia il genere del tuo lampadario moderno, portalo nel nostro punto vendita a Costabissara, in provincia di Vicenza. Ci troviamo sulla Strada Statale Pasubio, al civico 9.

• Vendere con Mercatopoli è semplice, infatti saremo noi ad esporre gratuitamente il tuo usato per 90 giorni e ad occuparci di tutte le operazioni di vendita, e tu potrai stare rilassato e senza pensieri.

• Una volta che ci avrai affidato il tuo articolo dovrai soltanto controllare sul nostro sito (collegandoti all’area My Mercatopoli) se e quando è stato venduto.

• Infine non ti resterà che tornare in negozio per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo concordato.

Ti ricordiamo i nostri orari di ritiro in vigore per l’oggettistica:
- dal martedì al venerdì 9.30/12.00 - 15.00/18.30

Se hai necessità di passare al di fuori dell'orario indicato, chiedi informazioni e appuntamento contattandoci allo 0444 972063 o inviando una mail a costabissara@mercatopoli.it

Ti aspettiamo!