Articoli casalinghi e di pregio: liberati di ciò che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli casalinghi e di pregio: liberati di ciò che non usi

Domenica 11 Giugno 2017

bicchieri cristallo

Hai qualche giorno di vacanza e ne vuoi approfittare per fare un po’ di decluttering in casa? Quanti oggetti si accumulano nei cassetti e nelle credenze: regali non graditi o acquisti impulsivi e non ragionati… insomma ci sono tante cose che non vengono utilizzate, forse è arrivato il momento di liberare spazio per ciò che davvero ti piace o ti serve.

Hai presente quel servizio di bicchieri in cristallo che ritieni troppo delicato per essere sfruttato, oppure quel quadretto in Limoges che non sai dove collocare? Tutti oggetti di pregio, ma che non sempre trovano in casa lo spazio giusto che li valorizzi, o non incontrano il gusto di chi li riceve in regalo. Quindi che fare?

Affidali a Mercatopoli Costabissara

argenteria

Mercatopoli Costabissara è il negozio dell’usato di qualità in provincia di Vicenza, che ti permette di dare una seconda vita agli oggetti belli e di valore che non usi più. Molti appassionati del riuso e collezionisti si rivolgono a noi per trovare oggetti originali e pezzi unici, e potrebbero essere interessati proprio ai tuoi.

In questo momento stiamo ritirando gli articoli casalinghi e l’oggettistica di pregio, come ad esempio:

- batterie da cucina in vari materiali
- servizi di piatti, bicchieri, da tè o caffè
- vasi, lampade da tavolo e soprammobili di pregio
- biancheria per la tavola moderna, d’epoca, ricamata a mano
- caraffe, zuppiere e centrotavola.

Passa da noi per una valutazione del tuo usato, sarai accolto dal nostro personale accogliente ed esperto che selezionerà i tuoi articoli per esporli in negozio. Non solo, gli daremo una più ampia visibilità e possibilità di essere venduti pubblicandoli online, sulla nostra vetrina. Tu potrai stare senza pensieri perché saremo noi ad occuparci di tutte le operazioni di vendita, e dovrai tornare in negozio soltanto per riscuotere il tuo ricavato, che sarà pari al 50% del prezzo concordato.

Che cosa ne pensi? Libera spazio in casa e dai una seconda vita ai tuoi casalinghi e oggetti di valore!