Portaci gli articoli di elettronica!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci gli articoli di elettronica!

Giovedì 11 Maggio 2017

computer usati

A Mercatopoli Costabissara stiamo ritirando l’elettronica usata. Hai ricevuto qualche regalo hi-tech doppio o hai acquistato un nuovo smartphone e non sai che fare del precedente ancora perfetto?

Una buona idea potrebbe essere quella di venderlo. Gli oggetti hi-tech sono in continua evoluzione e vengono cambiati spesso, ma è davvero un peccato mettere da parte ciò che è ancora integro e funzionale, sia perché i prodotti di elettronica sono difficili da smaltire, sia perché hanno un valore e a molti potrebbero interessare.

Vendi con noi l’elettronica usata

cellulari usati

Quindi, se possiedi  tablet, pc, smartphone, stereo, televisori o altri oggetti di elettronica usata, fai la cosa giusta: dagli una seconda vita!

Contattaci per una valutazione del tuo usato, e il nostro competente personale saprà garantire un sistema di vendita semplice, efficace e trasparente. Esporrà i tuoi oggetti per 60 giorni gratuitamente, sia in negozio che sulla vetrina online. E tu non dovrai preoccuparti di nulla, ma semplicemente passare a ritirare i tuoi guadagni.

Ricorda che tutti i tuoi articoli di elettronica devono essere in ottimo stato, completi di eventuali accessori e perfettamente funzionanti.

Ti aspettiamo per il ritiro nel seguente orari:
dal martedì al venerdì: 9.30 – 12.00, 15.00 – 18.30

Non esitare, vendi con noi la tua elettronica usata!