Complementi e piccoli mobili: tieni solo ciò che ami - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Complementi e piccoli mobili: tieni solo ciò che ami

Martedì 11 Aprile 2017

Complementi d’arredo e piccoli mobili sono croce e delizia di ognuno di noi. Cambiano insieme a noi, si adattano all’arredamento, oppure non vanno più bene e finiscono in una scatola o in soffitta. Perché come cambiamo noi cambiano i nostri gusti e così ci viene voglia di sostituire una lampada, aggiungere un pouf, cambiare i quadri, mettere qualche mensola di design.

È capitato anche a te, vero? Ma è un vero peccato lasciare inutilizzati oggetti spesso molto belli e comunque in perfetto stato. Quindi non lasciarli dimenticati in soffitta, vai a prenderli e portali a Mercatopoli Costabissara.

Oggettistica per la casa: vendi quella che non ti piace più

La nostra casa è il nostro nido. Tutto ciò che contiene deve essere qualcosa che amiamo e che abbiamo voglia di vedere e usare tutti i giorni vogliamo, senza spostare continuamente gli oggetti qua e là senza trovargli una sistemazione.

Scegli di tenere solo gli oggetti e i complementi d’arredo che ti piacciono davvero, quelli che hanno un significato per te e poi liberati degli altri. Alcuni di questi oggetti, i più belli, quelli che sai di un certo valore, economico, storico o artistico, puoi venderli nel negozio dell’usato della provincia di Vicenza, Mercatopoli Costabissara.

Nel nostro punto vendita infatti selezioniamo ed esponiamo complementi d’arredo usati di prima qualità, dal modernariato al design contemporaneo, dal vintage all’antiquariato. 

complementi d'arredo usati 

Portaci anche i piccoli mobili usati

In primavera non sei il solo a fare dei cambiamenti. Altri come te stanno cercando una soluzione originale e unica per la casa. A volte basta un piccolo mobile per cambiare il colpo d’occhio e dare armonia ad una stanza. Questo è un periodo molto interessante per chi vende mobili usati.

Anche tu hai questa frenesia di cambiamento, ci stai pensando da un po’ e vuoi liberarti di quella consolle che non c’entra niente con il resto dell’arredamento? A volte, dicevamo, è sufficiente cambiare piccole cose. Ecco, liberati della console. Oppure sostituisci le sedie del soggiorno o vendi un'ingombrante poltrona che per qualcuno sarà una vera manna dal cielo. Con Mercatopoli Costabissara puoi:

È un buon affare non trovi? Ti aspettiamo in negozio!