Abiti primaverili: è il momento di venderli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili: è il momento di venderli

Domenica 11 Febbraio 2018

abiti primavera

La primavera sembra lontana, ma non lo è: in tutti i negozi sono già esposte le collezioni per l'imminente bella stagione. Anche a Mercatopoli Costabissara abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile, dunque è tempo di mettere mano al guardaroba e verificare quali capi non fanno più per te.

Portaci i tuoi abiti primaverili

Ogni anno, al momento del cambio di stagione, ti rendi conto di avere capi che pensi di non indossare più perché hai cambiato stile o taglia. Di buttarli non se ne parla, che ne pensi di dargli una nuova vita? Nel nostro punto vendita cerchiamo abiti belli, firmati e alla moda, ma anche qualche pezzo vintage.

Non c’è niente di meglio di un capo originale per risvegliare gli animi dei fashion addict che ogni giorno visitano Mercatopoli Costabissara. Guarda bene nel tuo armadio, inizia subito il decluttering e seleziona i capi migliori. Lavali, stirali e prepararli per essere venduti!

Giacche e piumini leggeri, maglioni in cotone, t-shirt a manica lunga e corta, pantaloni leggeri e jeans... Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato per la primavera. Sì, proprio ora! Così i tuoi capi rimarranno in esposizione fino a metà aprile, il momento giusto per fare shopping per la nuova stagione. Sai come funziona il conto vendita Mercatopoli?

Vendere con Mercatopoli è semplice

abbigliamento usato

  1. Passa dal nostro negozio con i tuoi capi usati. Ti aspettiamo dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Visioneremo fino a 15 capi a persona e li esporremo gratuitamente per 60 giorni nel nostro reparto abbigliamento usato.
  2. Attiveremo per te, se ancora non la possiedi, la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network. In questo modo potrai tenere monitorato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa collegandoti all'area MyMercatopoli del nostro sito.
  3. Una volta che ci avrai affidato il tuo usato, ci occuperemo di tutto noi e tu rimarrai senza stress e senza pensieri.
  4. La metà dei guadagni delle vendite sono tuoi. Vieni a ritirarli direttamente da noi, dopo 15 giorni e in contanti!

Cosa stai aspettando? Rimetti in circolo il tuo usato ancora perfetto!