Scarpe e borse firmate usate: vendile per Natale a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe e borse firmate usate: vendile per Natale

Domenica 11 Dicembre 2016

borsa firmata usata natale

Anche tu sai bene quanto siano importanti, anzi fondamentali, scarpe e borse in un outfit. Figuriamoci poi sotto le feste! La maternità ti vuole più sportiva e i tacchi non li sopporti più? Il mal di schiena ti impedisce di portare decollete tacco 12? Hai completamente cambiato stile e la borsa Puro non ti piace più? Allora questo è il momento giusto per proporre il tuo usato in conto vendita a Mercatopoli Costabissara.

Borse firmate usate: vendile per le feste di Natale

Sai dove si fanno i veri affari in tema di borse firmate? Nei negozi dell’usato. E non si tratta solo di borse dell’anno passato o di qualche stagione fa. Capita spesso di ospitare nel nostro reparto borse firmate nuove di zecca. Sai, magari un regalo non azzeccato o il pensiero di un ex che non vuoi ricordare, capita.

Così chi di moda se ne intende davvero sa che se vuole l’affare dell’anno può entrare a Mercatopoli e trovare ciò che cerca. Tu puoi offrire quell’affare? Quella pochette firmata che hai usato solo due volte e poi non hai più avuto l’occasione, ma che adesso non è più nel tuo stile ad esempio. Non sarebbe perfetta per la festa di Capodanno di una studentessa? E che dire della borsa da ufficio di Prada che, ora che sei in pensione, non ti serve più? Pratica, capiente, elegante, molto di classe…

Scarpe firmate usate per Capodanno: vendi quelle che non usi

scarpe firmate usate capodanno

E poi l’outfit si completa con le scarpe giuste. A Mercatopoli Costabissara stiamo cercando scarpe firmate usate per le feste e il Capodanno. Qualcosa di speciale, di elegante, oppure di sportivo e caldo per il Capodanno in montagna. Tu cosa ci puoi offrire?

Fai così: controlla che le scarpe siano in perfetto stato e non siano deformate per l’utilizzo. Puliscile e recupera la loro scatola originale se ce l’hai ancora. Poi porta ciò che hai deciso di vendere nel negozio dell’usato della provincia di Vicenza. Ti aspettiamo in questi giorni di shopping prenatalizio con i tuoi accessori usati!