Come vendere l'abbigliamento usato invernale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere l'abbigliamento usato invernale

Martedì 11 Ottobre 2016

abbigliamento usato autunnale

A Mercatopoli Costabissara abbiamo iniziato il ritiro dell’ abbigliamento invernale usato, in particolare stiamo cercando abbigliamento invernale firmato. Ti chiederai perché facciamo una richiesta tanto specifica e te lo diciamo subito.

Abbigliamento firmato usato: il trend del momento

Tu acquisti abbigliamento usato a Mercatopoli? Probabilmente sì, se conosci un po’ il nostro sistema e frequenti il nostro negozio. E anche tu come molti, e com’è giusto, vuoi il meglio. E quando trovi un capo firmato nei nostri stand, beh, come puoi resistere?

Conveniente, della tua taglia, ti dona (i vestiti firmati hanno il potere di donare quasi sempre). Questo capita a tutti i nostri clienti. Entrare e trovare un abito di Prada, taglia giusta, taglio giusto, stile giusto…irresistibile. I capi firmati quindi sono i più apprezzati e ricercati del nostro reparto abbigliamento.

Ed è anche una questione di trend perché sono moltissimi gli appassionati di fashion e shopping che si rivolgono al mondo dell’usato per trovare le giuste occasioni, i giusti mix, i capi più particolari, vintage o contemporanei, che possano esprimere il loro stile al 100%. Non sempre puoi trovare infatti il look giusto tra le vetrine delle grandi catene d’abbigliamento, ma quasi sempre trovi qualcosa di …adorabile… in un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli Costabissara.

Porta in conto vendita i tuoi capi invernali

Hai un cappotto Gucci che non indossi mai, un po’ particolare e non nel tuo stile? Hai del giacconi sportivi Patagonia che non sono più della taglia giusta? Mercatopoli Costabissara è il negozio giusto. Un negozio dell’usato di alto livello, dove i tuoi capi più belli vengono valorizzati e venduti al giusto prezzo.

Il negozio dell’usato della provincia di Vicenza dove sai di affidare articoli di prima scelta alle persone giuste, in un negozio vero e proprio, molto frequentato e conosciuto nel territorio.

Non aspettare, fai come Ester e portaci le giacche invernali che occupano tutto quello spazio nel tuo guardaroba, fai un salto a Costabissara; dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle18 ritiriamo fino a 15 capi a persona. Non aspettare.