Oggettistica per la casa: come funziona il conto vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica per la casa: come funziona il conto vendita

Sabato 11 Giugno 2016

Nel corso della vita Gina e Alberto hanno accumulato tante cose, hanno cambiato stili, mobili, soprammobili, oggettistica. E loro hanno buon gusto, quante cose meravigliose sono passate dalla loro casa! Ma lo spazio non è infinito e cosa fare degli oggetti che non servono più?

Oggettistica per la casa: venderla con Mercatopoli Costabissara

oggettistica per la casa usata

Anche tu stai rinnovando la tua casa, per la prima o l’ennesima volta, e ti capitano tra le mani oggetti meravigliosi che però non c’entrano più niente con i tuoi ambienti? Abbiamo parlato di mobili e piccoli mobili, ma anche i complementi d'arredo e l'oggettistica sono molto importanti.

A volte capita dopo 30 anni insieme, a volte quando inizi la tua vita insieme e nonne, zie, parenti e amici riempiono la tua casa di oggetti probabilmente preziosi, ma che a volte davvero non hanno niente a che fare con te. Questi oggetti non possono certo rimanere lì inutilizzati o chiusi in qualche scatola e relegati in cantina.

Se la zia ti regala una zuppiera in porcellana Bavaria bordata in oro, se la nonna ha voluto augurarti buona vita con un servizio di calici in cristallo di Boemia preziosissimi, ma il tuo stile è contemporaneo e molto easy, che fare? Dai una seconda chance a questi oggetti e condividili con chi possa apprezzarli in tutta la loro bellezza, vendili con Mercatopoli Costabissara.

L’oggettistica di pregio è sempre molto amata dai nostri clienti e apprezzata soprattutto da chi sta cercando qualcosa di unico, raro e prezioso per dare quel tocco di carattere alla propria casa, che sia in linea con i propri gusti. Allora è un’occasione da non perdere, quella di vendere il tuo usato con il nostro sistema di conto vendita

Come funziona il conto vendita Mercatopoli

complementi d'arredo usati

  1. Seleziona con attenzione gli articoli che vuoi vendere. Ricorda che devono essere puliti e in perfette condizioni, pronti per la vendita. In particolare quando si tratta di oggettistica di pregio fai attenzione che non sia rovinata o danneggiata.
  2. Porta tutto a Mercatopoli Costabissara negli orari di ritiro merce. Ritiriamo abbigliamento dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18 per un massimo di 15 pezzi a persona. L’oggettistica dal martedì al venerdì, dalle 9.30 all 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Sabato e domenica si ritira solo su appuntamento e fuori orario chiedi informazioni ai nostri responsabili di reparto
  3. Se non hai mai venduto con Mercatopoli ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita Mercatopoli, la quale ti darà diritto ad accedere all’area riservata MyMercatopoli.
  4. MyMercatopoli ti dà la possibilità di gestire non solo il tuo account, ma anche i tuoi alert, i tuoi desideri, i tuoi acquisti e soprattutto di monitorare le tue vendite, verificando, quando vuoi, dal tuo pc, se i tuoi articoli sono ancora in esposizione o sono stati venduti e il guadagno accumulato.
  5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, in contanti. Devi solo tornare in negozio per ritirarlo.

Facile, veloce, sicuro. Vuoi vendere con noi la tua oggettistica per la casa?