Vendi con noi i piccoli mobili usati e cambia la tua casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: il cambiamento in casa tua

Mercoledì 11 Maggio 2016

piccoli mobili usati Vicenza

Qual è la sensazione che hai dopo una maratona di pulizie nella tua casa, dopo aver imbiancato, dopo aver spostato i mobili, liberato le stanze dalle cose inutili, fatto qualche cambiamento, anche minimo? Un senso di sollievo forse, certo di stanchezza fisica, ma anche di benessere, una sensazione di novità ma anche di leggerezza.

Primavera e cambiamenti: partiamo dalla nostra casa

La primavera, come in tutti i mammiferi e in tutti gli animali, risveglia anche in noi nuove energie. Mutamenti ormonali, chimici, fisiologici sono all’ordine del giorno. Questo risveglio ci porta a consumare più energie del solito, per questo ci sentiamo perennemente assonnati e stanchi e soffriamo del cosidetto mal di primavera.

Dall’altra parte però sentiamo questa spinta al cambiamento, questa voglia di rinnovare e rinnovarci prima dell’estate. Perché non partire allora dall’ambiente in cui viviamo, il nostro nido, la nostra casa? E allora via a rulli e pennellesse, nuovi colori e pulizia.

Capita così di ritrovarsi davanti a quella consolle che sta all’entrata. Ma perché ora ti stona così? E il tavolino del salotto, cos’ha che non va oggi, rispetto a qualche mese fa? Non si sa. Però tu hai voglia di cambiare, oppure vuoi solo più spazio. Ecco che allora dei piccoli mobili, magari antichi, magari di design, magari semplicemente molto funzionali hanno bisogno di una nuova casa.

Vendi i tuoi piccoli mobili con Mercatopoli Costabissara

vendere piccoli mobili usati

Porta quei piccoli mobili che non c’entrano più nulla con la tua casa a Mercatopoli Costabissara, il negozio dell’usato della provincia di Vicenza. Grazie ad un efficace sistema di conto vendita e alla presenza di personale qualificato, potrai esporli gratuitamente fino a 90 giorni in locali ampi, puliti e accoglienti, così diversi dall’idea che ti sei sempre fatto dei mercatini dell’usato.

Come te altri stanno facendo cambiamenti nella loro casa e forse sono proprio alla ricerca di una consolle come la tua, di un pezzo unico come il tuo tavolino di design, di un mobile funzionale e pratico. Questo è quindi il momento perfetto per vendere i tuoi piccoli mobili usati e goderti finalmente la tua casa, come nuova.

Chissà che tu non ti sia portato a casa poi, da Mercatopoli, anche qualcosa che ha dato quel tocco unico e frizzante che stavi cercando.