Abbigliamento estivo: porta il tuo usato a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: porta il tuo usato a Mercatopoli

Lunedì 11 Aprile 2016

Ester è una donna in carriera e una inguaribile fashion victim. Compra, compra, compra, non resiste quando vede qualcosa che le piace. Ma il suo guardaroba ha raggiunto il punto di non ritorno. Non sa più dove infilare quello che acquista e metà delle cose che possiede non le ha mai indossate.

Come può fare a uscire da questo caos in cui si è infilata? Grazie a Mercatopoli e al suo conto vendita. Semplice no? Quanti di noi si sentono un po’ come Ester?

Vendi l’abbigliamento usato che non usi più

Quando fai il cambio degli armadi (ormai il momento è quasi giunto), seleziona con attenzione i capi che sai che non indosserai ma che sono ancora perfetti. Lavali, stirali e portali a Mercatopoli Costabissara. Ritiriamo l’abbigliamento estivo dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18, per un massimo di 15 pezzi a persona al giorno.

Abiti da cerimonia, per le grandi occasioni, ma anche abiti leggeri, per le giornate calde o i primi giorni al mare. Ritiriamo e valorizziamo l’abbigliamento firmato perché è molto ricercato e apprezzato dai nostri (e vostri) clienti e li esponiamo per 60 giorni in un reparto abbigliamento usato ordinato, pulito e molto accogliente, dove è un piacere fare shopping per la stagione calda.

La moda per l’estate 2016

abbigliamento usato estivo

E cosa suggeriscono le passerelle e gli esperti di moda per l’estate 2016? La tendenza, se così possiamo dire, è quella di non seguire una sola tendenza, ma di esprimere se stessi in qualsiasi modo, secondo il proprio estro e qualche piccolo suggerimento.

I grandi trend sono pochi e generici e ognuno di noi potrà sbizzarrirsi alla ricerca del proprio stile