Libri, cd e dvd usati: vendi i sogni con noi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri, cd e dvd usati: vendi i sogni con noi

Lunedì 11 Gennaio 2016

Abbiamo un reparto a Mercatopoli Costabissara che amiamo in modo particolare; si tratta del reparto libri, cd e dvd usati. È uno di quei reparti in continua evoluzione, in perenne cambiamento. Come tutti certo, ma un po’ di più.

Ogni giorno ritiriamo nuovi articoli, sempre molto interessanti, a volte davvero unici. Edizioni particolari di un libro, cofanetti di saghe o serie tv, cd autografati, a volte ci sono capitati. E poi la nostra libreria e la nostra collezione di album e film è sempre molto fornita. Ma non smettiamo mai di stupirci delle cose meravigliose che voi, gente di Mercatopoli, sapete portare alla nostra attenzione.

Vuoi fare spazio nella tua libreria? I cofanetti della serie completa de ‘Il Signore degli anelli’ che ti hanno regalato non è proprio il tuo genere? Vuoi vendere i cd che non ascolti più, ormai abbonato a Spotify, a qualcuno che li possa apprezzare e ascoltare? La soluzione è Mercatopoli Costabissara.

Ora ti vogliamo spiegare come funziona il nostro sistema di conto vendita, un sistema innovativo e ora capirai il perché.

  1. La prima cosa che devi fare è selezionare tra i libri, cd e dvd usati che hai scelto quelli che sono adatti alla vendita. Questo significa che i libri devono essere in ottimo stato, senza difetti di stampa, non troppo consumati. Controlla che cd e dvd siano ancora perfettamente leggibili e nella loro custodia originale. Alcuni cofanetti contengono libri, gadget, illustrazioni, assicurati di averle ancora. Migliori saranno le condizioni di ciò che vuoi vendere, più facile la vendita.
  2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Costabissara. Ritiriamo l’oggettistica dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Per ritiri al di fuori di questo orario potrai chiedere ai responsabili di reparto. Sabato e domenica si ritira solo su appuntamento.
  3. Esporrai i tuoi libri, i tuoi cd e dvd gratuitamente fino a 90 giorni in un negozio ordinato, pulito e accogliente, gestito da persone competenti che sano riconoscere il valore di ciò che ci porti.
  4. La situazione sarà sempre sotto il tuo controllo. Infatti ti attiveremo una card nazionale Mercatopoli con la quale, oltre ad avere numerosi vantaggi in quanto cliente venditore, ti darà la possibilità di entrare nell’area riservata MyMercatopoli, dove potrai controllare in ogni momento, da qualunque dispositivo, la tua merce in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  5. Una volta effettuata la vendita e trascorsi 15 giorni torna in negozio e ritira il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Facile, no? Allora, forza, non attendere oltre. Vendi con Mercatopoli Costabissara i libri, cd e dvd che non ti servono più, diventa anche tu un mercante di sogni.