Regali di Natale sostenibili: porcellane Bavaria usate
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale sostenibili: porcellane Bavaria usate

Venerdì 11 Dicembre 2015

Anche tu sei alla ricerca degli ultimi regali di Natale? Quanti te ne mancano? Mercatopoli Costabissara può darti una mano. Oh, non siamo il solito mercatino dell’usato, no. Siamo un negozio del riuso molto speciale, un negozio in cui puoi trovare sì oggetti usati, ma di grande qualità.

La qualità infatti è la nostra regola principale. Non ritiriamo per il conto vendita tutto quello che ci viene portato in negozio, ma selezioniamo con attenzione gli articoli migliori, per offrire sempre grandi oggetti ma al prezzo dell’usato.

Regalare usato a Natale, non è sconveniente? Tutt’altro, è la tendenza del 2015. Se non sei mai entrato a Mercatopoli Costabissara allora questo è il momento giusto per venire a trovarci. Scoprirai un negozio unico nel suo genere, pieno di oggetti meravigliosi, spesso preziosi, a volte unici.

Un esempio su tutti: le porcellane. Le porcellane sono oggetti molto particolari e non adatti a tutti, ma sono molto ricercati da chi ama lo stile classico. A Mercatopoli Costabissara le porcellane usate sono sempre splendide, controllate con cura e spesso di grande pregio, prodotte artigianalmente, uniche.

La porcellana Bavaria, ad esempio, ha origini molto antiche. La sua produzione risale addirittura alla metà del XVIII secolo. Ancora oggi la sede principale della manifattura più conosciuta e importante si trova nel castello di Nymphenburg, dove le porcellane vengono realizzate e decorate a mano da artisti autonomi. Gli oggetti in porcellana Bavaria si riconoscono dal marchio inciso nell’impasto prima della cottura. Accade a volte che ci arrivino in negozio servizi in porcellana Bavaria originali, trovati per caso in cantina o in soffitta, perfetti, senza difetti, arrivati da chissà dove, risalenti a chissà quando. In questi casi possono davvero trasformarsi in regali che lasciano a bocca aperta.

Cosa ne dici? Vuoi dare un’occhiata al nostro assortimento? Approfitta ora della nostra selezione. Ti aspettiamo in negozio!