Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale e da neve
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale

Mercoledì 11 Novembre 2015

Recenti ricerche dimostrano che le persone sono più portate ad acquistare ciò che serve, soprattutto nell’abbigliamento, al momento in cui insorge la necessità, piuttosto che attendere sconti e saldi. Ma ovviamente se possono approfittano dell’occasione.

E così entrano in tutti i negozi d’abbigliamento alla ricerca di un mix di qualità e convenienza, tra la grandi catene come Conbipel, Mango abbigliamento, Alcott e piccoli punti vendita del centro. Poi approdano felicemente a Mercatopoli, dove trovano la grande qualità delle firme più prestigiose e i prezzi dell’usato. E se questo felice incontro fosse tra loro e il tuo abbigliamento invernale usato?

Mercatopoli Costabissara ha iniziato a ritirare l’abbigliamento invernale usato. Forse non sembra, viste le giornate quasi primaverili di questa estate di San Martino, degna del suo nome, ma siamo alle porte dell’inverno ed è tempo di prepararsi. In più siamo già in vista delle festività, delle grandi occasioni di festa, e molti sono già alla ricerca di abiti adatti.

Questo è il periodo perfetto per vendere i tuoi vestiti usati, i maglioni in caschmere ecc. Ricorda solo una cosa: Mercatopoli Costabissara è sì un negozio dell’usato ma di qualità.

Controlla con attenzione che i capi d’abbigliamento che vuoi vendere siano sempre in perfetto stato, lavati e stirati. Noi vogliamo offrire sempre il meglio dell’usato e degli abiti di qualità, ma al giusto prezzo. Giusto per chi acquista, ma anche per te, che vendi, perché vogliamo dare valore ai tuoi capi, come meritano.

Vuoi sapere come funziona il nostro sistema di conto vendita? I nostri orari per il ritiro dell’abbigliamento sono dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 18. Visioneremo un massimo di 15 capi a persona. Regole semplici, un sistema sicuro e la possibilità di controllare sempre lo stato dei tuoi oggetti in vendita nella pagina personale di MyMercatopoli.

Vuoi saperne di più? Passa a trovarci con il tuo abbigliamento usato!