A Mercatopoli Costabissara l'usato per un San Valentino speciale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A San Valentino ama l'usato di Mercatopoli Costabissara

Venerdì 07 Febbraio 2014

Arriva San Valentino e vuoi far capire al tuo lui quanto sono importanti i momenti passati insieme, vuoi rivivere i ricordi della vostra relazione, ricreare nella sua mente gli episodi romantici o allegri degli ultimi mesi o gli anni passati insieme.

Bellissima idea, ma come si può fare?
Non puoi raggiungere tutte le mete che avete visitato, è impossibile farlo in una sola sera e, a meno che non abbiate la macchina del tempo, non potete andare al concerto che tanto vi è piaciuto. 

Noi di Mercatopoli Costa Bissara abbiamo la soluzione adatta a te!
 
Raccogli i piccoli oggetti, i souvenir, le foto che hanno segnato le tappe della vostra storia e mettile in un cofanetto o in una scatola. Mettici sopra un bel fiocco rosso e un bigliettino che non gli faccia capire cosa c’è all’interno, una musica di sottofondo e la sorpresa è fatta.

Sarà un momento unico, lo farà sentire importante per te, e capirà che pensi sempre a lui, anche quando non siete vicini. L’impegno che metterai nel cercare tra le varie cose messe da parte, scegliere la foto giusta e perché no anche la scatola perfetta per questa giornata, varrà premiato con il suo sguardo innamorato. Farete insieme un tuffo nel passato e vivrete un San Valentino ricco di emozioni.

A Mercatopoli Costa Bissara potrai trovare tra i vari oggetti usati esposti sugli scaffali, il necessario per rendere il tuo regalo perfetto e grazie al famoso sistema di contovendita spenderai la metà.

Mercatopoli Costa Bissara è il negozio dedicato all'usato che sa come arrivare al tuo cuore.