A Mercatopoli Costabissara Regalami Ancora
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato come nuovo in vendita a Mercatopoli Costabissara

Mercoledì 08 Gennaio 2014

Anche quest'anno hai sfornato il sorriso più bello che avevi ed il grazie più sonoro per quell'oggetto che per l'ennesima volta ti viene regalato e che non ha nulla a che vedere con il tuo stile?
Ti capiamo: ci vuole un bel coraggio per riuscire a dire alla suocera che tuo marito non mettrà mai le sue cravatte!

E che dire del mobile ultra moderno del Natale dell'anno scorso? Non si rende conto che lo stile della tua casa è shabby chic e un oggetto futuristico decisamente non ci sta proprio bene? E lo spremi arance dell'anno prima? Quando capirà che sei allergica e le arance non ti fanno proprio bene?

 La tua soffitta ormai è piena ma non puoi tenere tutto e accumulare strati di polvere!
Cogli subito l'occasione e vieni a Mercatopoli Costabissara!

Proprio in questo periodo puoi sfruttare l'iniziativa "Regalami Ancora" e dare la possibilità ad altri di acquistare quello che a te non serve a metà del prezzo! Grazie al sistema di contovendita ci guadagni denaro in contante e in più rendi felice un'altra persona!

Quello che a te non serve non è detto che non sia utile a qualcun altro!

Come fare? Basta che porti i tuoi oggetti a Mercatopoli Costabissara dove ne verrà valutato il valore, poi verranno esposti in uno spazio organizzato in cui sono posizionati i prodotti dedicati a Regalami Ancora. Ogni oggetto esposto in quella zona è nuovo, perfetto e molto più economico perché basato sul sistema del riuso per rispettare l’ambiente e vivere green anche a Natale.

Cosa aspetti, corri in soffitta! Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara! E se quel giorno per caso in negozio c'è tua suocera, la distraiamo noi con mille oggetti usati di grande qualità!
Con Mercatopoli Costabissara il tuo usato è al sicuro. E anche tu!